Arte + Moda = Art2Wear Wool imersion

Arte + Moda = Art2Wear Wool imersion. Pronti all’immersione?

English version Версия на русском языке

In questa strana stagione invernale 2020-2021 come mai abbiamo bisogno di morbidezza avvolgente e rassicurante. In questi giorni sospesi Art2Wear si trasforma e porta nel mondo reale le atmosfere sognanti del surrealismo grazie ai tessuti di lana finissima, cashmere e merino e forme essenziali e leggere per darti tutto l’affetto e supporto di cui hai bisogno.

Ti piacciono i modelli di questa collezione? Clicca qui e commissiona su misura i tuoi oufit preferiti.

Seguimi sui miei canali social Facebook, Instagram e Twitter.

Il primo outfit è composto dalla gonna in lana con dettagli in vernice ed alpaca abbinata con un ampia blusa in lana finissima. E’ ispirato al fuoco che scalda i giorni e cuori più freddi.

Outfit verde con abito altezza ginocchio realizzato di soffice cashmere.
Verde è il colore della rinascita come il germoglio surreale della rinascita dopo il lock-down in questa mia opera. Proprio verde è stato scelto per abito di media lunghezza in cachemire che ti accompagnerà in ufficio o alla apericena.

Questo classico e sinuoso outfit è composto dalla gonna lunga in lana vergine e blusa in lana finissima marrone impreziosita con inserto in lana e seta sulla schiena.
La luce infondo al tunnel. Si ritorna ai classici per rinascere.

Questo lungo cardigan romantico di colore lilla è confezionato in lana bouclè.
Morire per rinascere è l’ispirazione per questo modello. Questo è un seme di avocado che germoglia solo se trafitto in più punti. Il prezzo della rinascita è alto.

Un abito tubino di in lana merino di colore scuro è adatto alle occasioni formali abbinato ad una giacca o cardigan, ma si troverà a suo aggio anche ad una festa serale o cocktail party.
Questo modello si ispira al chiaro di luna.
Luna è uno dei simboli del romanticismo ed amore, ma è anche il simbolo della freddezza. I colori scuri della notte fonda sono nati per celebrare la nascita del nuovo giorno con le prime luci dell’alba.

Questo outfit morbido e romantico è composto dai pantaloni ¾ in lana finissima blu impreziositi con inserti in lana e seta ed un lungo cardigan di colore lilla in lana bouclè.
Avvicinarsi del Natale ispira questo abbinamento. Natale si avvicina giorno dopo giorno. E’ la celebrazione della vita, della nascita. Che sia nonostante tutto un giorno sereno, gioioso e pieno di speranza per tutti noi vicino nel cuore ai nostri cari.

Ti è piaciuta la collezione? Clicca qui e commissiona su misura i tuoi oufit preferiti oppure chiedi di crearne uno apposta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *