il tuo ritratto su commissione Yulia A korneva

Ritratto su commissione

Un ritratto by Yulia A Korneva eseguito su commissione partendo da una fotografia (possono utilizzate anche più foto differenti) o dal vero è il miglior regalo per ogni occasione.

Версия на русском языкеEnglish version
Matrimonio, compleanno, nascita, prima comunione, laurea o battesimo, il ritratto è un’idea originale che sottolinea l’importanza dell’evento, rende unico qualsiasi ambiente ed acquista il valore nel tempo.
Per commissionare un ritratto da una fotografia o dal vero compila il modulo sottostante. Scegli la tecnica, misura ed allega la foto di partenza. Ti risponderò in giornata.

campo obbligatorio
campo obbligatorio
campo obbligatorio
misura

Eseguo ritratti di famiglia, bambini, sposi, cani, gatti ed altri animali di compagnia; ritratti aziendali, di rappresentanza e umoristici.

Per conservare in modo speciale il ricordo di una persona cara scomparsa il ritratto postumo è una soluzione delicata e fine che si ispira alla plurisecolare tradizione delle dinastie reali europee ed i casati più nobili.

Materiali e tecniche

Scegli tra la freschezza del disegno a matita, carboncino o pastello, la leggerezza dell’acquerello, raffinatezza dei colori a olio extra fini o un tocco pop-art dei colori acrilici o pattern collage. Puoi contare anche sulle tecniche più innovative e contemporanee come collage 3D, pittura materica con la pasta modellante, pittura digitale, pittura con il vino, caffè e succhi di 100% frutta vegan friendly.

Può il caffe diventare immagine? Io dico si e trasformo in acquerello la bevanda che ha fatto storia d’Italia. Espresso, lungo, ristretto o eufilizzato basta che sia liscio. Darà tante sfumature dalla scusa terra d’Ombra alla rossiccia quasi arancione terra di Siena brucciata.

Qualità ed unicità

Ogni opera è unica e sarà eseguita rigorosamente a mano in Italia. Tutte le opere sono accompagnate dal certificato di autenticità timbrato e numerato.

Vuoi conoscermi meglio e scoprire la mia arte? Leggi la biografia completa

Grazie di cuore,
Yulia A Korneva

Vuoi saperne di più, hai delle domande, suggerimenti o vuoi condividere un idea? Clicca qui e scrivimi!

Per aggiornamenti in tempo reale seguimi sugli account social FacebookInstagram e TwitterTumbler e Pinterest e diventa il mio sostenitore su Patreon.