Picnic in lino Art2Ware

Estate sa di sole e libertà, anche quando, come quest’anno, stenta ad arrivare. La collezione Picnic in lino Art2Ware si ispira all’immagine del pic-nic nella natura, all’area fresca e sole tiepido.

English version Версия на русском языке

Come sempre, ho cercato di mantenere al massimo la particolarità dei tessuti utilizzati confezionandoli nelle forme semplici, essenziali e versatili.

Ho ereditato questo tessuto in puro lino da mia nonna paterna. Fu prodotto in Unione Sovietica a Kostroma, la patria del lino. La passamaneria bianca in 100% cotone arriva da una produzione realizzata negli anni 90.

Lavori in corso

La istantanee di alcuni momenti di realizzazione della collezione Picnic in lino Art2Ware

Scopri tutti i modelli

Gonna longuette ¼ di ruota rifinita con passamaneria. Ideale per un uscita in citta, al mare o un cocktail

FN2401

Bermuda in puro lino. Questo pantaloncino corto, ma elegante è perfetto per una giornata di svago in città, passeggiata verso la spiaggia o aperitivo

FN2402

Pantaloni a palazzo 100% lino, chiusura con cerniera laterale per le giornate di lavoro in città o le serate fresche in vacanza.

FN2403

Giacca in lino con colletto in passamaneria di cotone. Fondo regolabile con cordino e fermagli, polsini arricciati elastici, chiusura con la zip. Ideale per le fresche giornate e serate estive in città, al mare o in crociera.

FN2404

Borsetta in passamaneria 100% cotone, chiusura con cordino. Un accessorio fine ed elegante da aggiungere ad un outfit da cerimonia, cocktail o due passi nel centro storico.

FN2405

Credits: foto Flavio Allia; modella Caterina Allia.

Scegli i tuoi preferiti

Compila il form, commissiona i tuoi modelli preferiti su misura e divertiti a creare degli outfit comodi, essenziali e versatili per per tutta la stagione calda.

Ricordati di indicare il codice del modello e le tue misure. Puoi usare lo stesso form per commissionare più modelli.

campo obbligatorio
campo obbligatorio
campo obbligatorio
campo obbligatorio

Vuoi saperne di più, hai delle domande, suggerimenti o vuoi condividere un idea? Clicca qui e scrivimi!

Per aggiornamenti in tempo reale seguimi sugli account social Facebook, Instagram, Twitter, Tumbler e Pinterest e diventa il mio sostenitore su Patreon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *