all you need is black by Yulia A korneva

Black Friday a regola d’arte

Quando acquerello si trasforma in vino? Quando ufficio non è noioso? Quando l’astratto diventa realistico? Sono se Inktober ci mette lo “zampino”! La settimana di Black Friday a regola d’arte si tinge dell’inchiostro di Inktober e diventa Black week!

Qual è la ricetta per un Black Friday a regola d’arte? L’inchiostro!

Il nero di inchiostro analogico e digitale sta a meraviglia alla Black week e Cyber Monday. Solo per una settimana gli album di Inktober possono diventare tuoi a metà prezzo.

Nella giornata del 26 novembre regali per tutti. Iscriviti alla newsletter e scopri tutto in tempo reale.

English versionВерсия на русском языке

Solo per pochi giorni tutti gli sketchbook di Inktober a META’ PREZZO e la spedizione è in omaggio! Scegli il tuo album e ricevi in tutta sicurezza dove vuoi.

Inktober 2018 mini sketchbook inchiostro nero 5×5 cm
132 euro -50% 66 euro
Sketchbook Inktober 2020 inchiostro e vino rosso 10×15 cm, 2021
132 euro -50% 66 euro
Inktober 2019 surrealismo marker ed inchiostro 15×15 cm
132 euro -50% 66 euro

Inktober 2020

Quando l’acquerello diventa vino? In realtà è il vino che diventa l’acquerello. Nell’album di Inktober 2020 è successo proprio questo. Sfoglia con me lo sketchbook con oltre 31 illustrazioni dipinte con china nera e vini rossi italiani DOC e DOCG.

Inktober 2019

Ufficio è noioso? Non con Inktober!

Tutte le illustrazioni dell’album del 2019 sono realizzate con i materiali reperibili in ufficio dalle penne a sfera ai pennarelli, market e persino bianchetto. I 31 disegni 15×15 cm uniscono i soggetti surreali con i colori sgargianti di poop-art.

Inktober 2018

Quando astratto diventa realistico? Quando Inktober ci mette del suo! Guarda l’album di Inktober 2018. Le i31 illustrazioni per le parole del giorno e 4 disegni aggiuntivi sono realizzati tutti partendo dalle macchie di inchiostro nero con penne a sfera e stilografiche, inchiostro colorato e marker in formato miniatura 5×5 cm.

Vuoi le notizie fresche, allora seguimi sui social FacebookInstagram e TwitterTumbler e Pinterest e diventa il mio sostenitore su Patreon. E se hai delle domande, suggerimenti o vuoi condividere un idea? Clicca qui e scrivimi!

Buona settimana di Black Friday a regola d’arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *