Natale a regola d’arte

Questo Natale 2020 di certo sarà molto particolare per tanti aspetti. Rendilo un Natale a regola d’arte! Ecco alcune idee regalo personalizzate, create con cura e su misura rigorosamente a mano per restare vicini ai propri cari nonostante il distanziamento sociale. Scegli in totale sicurezza e ricevi tutto dove vuoi con spedizione gratuita.
Più che made in Italy è 100% made in Torino! Un ritratto da fotografia direttamente a casa tua o del destinatario. Se vuoi rendere felice un amante della natura opta per un ritratto del suo amico a quattro zampe, altrimenti puoi scegliere tra i ritratti di famiglia, aziendali, di rappresentanza o ritratti surreali. Clicca qui, scegli la tecnica, misura ed allega una o più fotografie. Al resto ci penso io!


Per un Natale vegan ok scegli le opere della serie “diversamente acquerello” realizzate con 100% pigmenti naturali. Puoi acquistare uno dei dipinti disponibili oppure commissionarne uno. Clicca qui e raccontami che cosa ti andrebbe regalare.


Se cerchi un regalo per un “nerd” vai sul sicuro con una cover per lo smartphone. Puoi scegliere tra tante fantasie create a mano ispirati ai personaggi dei manga, anime e videogiochi. Clicca qui e scegli il tuo, la stampa sarà effettuata apposta per te.


Se nonostante tutto vuoi proprio ripiegare sul “solito maglione”, scegli tra tante illustrazioni d’autore. Ogni capo sarà realizzato per te su misura da una sartoria specializzata. Clicca qui, scegli e ricevi il capo dove vuoi!

Ricordati di accompagnare i tuoi doni speciali con un biglietto di auguri realizzato a mano.

Occhio a non dimenticare la persona più importante: TE! Un abito su misura, foulard, t-shirt o felpa decorati con un dipinto oppure un accessorio handmade come fermacapelli, cravatta o farfallino faranno spiccare la tua personalità in questo mondo pieno di cose standardizzate.

Vuoi le notizie fresche, allora seguimi sui social FacebookInstagram e TwitterTumbler e Pinterest e diventa il mio sostenitore su Patreon. E se hai delle domande, suggerimenti o vuoi condividere un idea? Clicca qui e scrivimi!
Buon Natale a regola d’arte da Yulia A. Korneva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *